Benessere & Bellezza

SKINCARE E TECNOLOGIA: NUOVE SINERGIE

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria rivoluzione tecnologica nell’ambito wellness e beauty. Al fine di intercettare i nuovi bisogni del pubblico che esige continuamente prodotti d’eccellenza e tecnologie d’avanguardia per una cura della pelle sempre più personalizzata, la sinergia tra ricerca scientifica, innovazione tecnologica e il settore beauty è sempre più forte.

In quest’ottica sono nati moltissimi nuovi brand di prodotti cosmetici ad alta efficienza, progettati con formule multifunzionali che si propongono di offrire risultati maggiori con una minore quantità di prodotto. Allo stesso modo, questo ha portato alla diffusione di numerose tecnologie, progettate per effettuare analisi dettagliate della pelle e consentire una totale personalizzazione dei trattamenti.

Intercettando queste nuove tendenze, la sezione dedicata alle proposte Lefay SPA nell’ambito della medicina estetica non invasiva, si arricchisce di una nuova tecnologia innovativa. Con il dispositivo Observ®320 s’intende aumentare ulteriormente l’efficacia dei trattamenti estetici olistici Lefay SPA, che, eseguiti con l’ausilio di apparecchiature ad alta tecnologia, permettono di migliorare gli inestetismi cutanei in modo duraturo senza il ricorso a terapie invasive, garantendo risultati efficaci e armonici nel tempo.

Questo innovativo dispositivo di diagnostica per immagini permette di analizzare la pelle del viso, inclusi gli strati più profondi, cosiddetti “invisibili”. Una tecnologia di screening per stabilire le condizioni della pelle, individuare i problemi cutanei e mostrarli in modo chiaro e immediato attraverso immagini accurate. Grazie all’utilizzo di Observ®320, il Lefay SPA beautician è in grado di fotografare il viso dell’Ospite in determinate condizioni di luminosità, mediante luci Led e filtri brevettati che, tramite algoritmi avanzati, riportano informazioni sulle caratteristiche della pelle quali texture cutanea, pigmentazione, vascolarizzazione e volumi.

Questi dati, successivamente analizzati dal Team Lefay SPA, permetteranno di individuare gli elementi chiave per elaborare un piano specifico di trattamenti Lefay SPA Method totalmente personalizzato in base alle esigenze individuali. Sarà inoltre possibile suggerire quali prodotti della linea cosmetica dermatologica Lefay SPA “Tra Suoni e Colori”, ricchi di antiossidanti, vitamine, fitocomplessi e olio extravergine d’oliva biologico, siano i più adatti per le condizioni cutanee evidenziate, in modo che l’Ospite possa adottare questa nuova beauty routine anche a casa. Perché siamo tutti soggetti unici e irripetibili.

Per scoprire tutte le novità Lefay SPA 2024, consultate la nostra Brochure qui.

Share: