Lifestyle

LA PRIMA NEVE SULLE DOLOMITI: SI TORNA A SCIARE

Nella splendida cornice delle Dolomiti è arrivata la prima neve, avvolgendo i paesaggi alpini e accogliendo i primi visitatori nell’atmosfera sospesa di un bianco Natale.

Con un ampio panorama di tracciati, la skiarea di Madonna di Campiglio, la più grande del Trentino e sede di prestigiose competizioni sciistiche internazionali, è da sempre una delle mete predilette dagli amanti degli sport invernali. Qui, il secondo gioiello della Collezione Lefay apre le sue porte agli Ospiti desiderosi di trascorrere una vacanza sulla neve all’insegna dello svago all’aria aperta e del benessere. Situato all’interno della Skiarea di Madonna di Campiglio, che offre 156 km di piste, 4 parchi per snowboard e un unico ski pass valido per l’intero comprensorio, Lefay Resort & SPA Dolomiti è il luogo ideale in cui vivere una settimana bianca indimenticabile tra il cielo e l’imponenza delle montagne.

A tutti gli sciatori il Resort propone una serie di servizi dedicati: dalla Ski Room, dotata di avanzati dispositivi, armadietti individuali con scaffali, alloggio per gli sci e sistemi di asciugatura, allo Ski Shop, dove noleggiare l’attrezzatura o acquistare accessori da neve, fino al servizio di Ski Butler e alla navetta gratuita per raggiungere gli impianti sciistici di Pinzolo. Infine, è possibile acquistare lo skipass direttamente all’interno del Resort.

E per chi non ama gli sci, il Parco Naturale Adamello Brenta offre esperienze uniche per immergersi totalmente nella natura: una passeggiata sulla neve per ammirare il meraviglioso spettacolo delle cascate ghiacciate, una ciaspolata o una corsa su una slitta tra i boschi innevati o ancora del pattinaggio sul suggestivo laghetto ghiacciato.

A queste esperienze si aggiunge l’esclusiva offerta Lefay SPA Dolomiti, il tempio del benessere di 5.000 mq con piscine, saune, centro fitness aperto 24 ore e zone relax, dove rigenerare l’anima e i sensi. Al suo interno gli Ospiti potranno godere di attività dedicate al riscaldamento muscolare e alla preparazione pre-ski, nonché di pacchetti SPA e massaggi sportivi creati per favorire il recupero dopo un’intensa giornata sulla neve.

Quest’anno la grande riapertura dell’intero comprensorio, inclusi i collegamenti tra le valli, si terrà nella settimana dell’Immacolata,mentre il 3 dicembre apriranno gli impianti di Madonna di Campiglio. Finalmente giungerà il momento di godersi appieno giorni di indimenticabile benessere tra le cime innevate delle Dolomiti: un soggiorno ricco di attività all’aria aperta alternate a momenti di piacere culinario all’insegna dei sapori della tradizione e ai trattamenti Lefay SPA, ispirati al potere della natura alpestre.

Share: